Sistema COMOD®

URSAPHARM deve lo sviluppo dell’esclusivo sistema contenitore di dosi multiple COMOD® al talento innovativo di un team estremamente qualificato ed esperto.

Il termine COMOD® sta per COntinuous MOno Dose (monodose continua) e indica un sistema di applicazione in cui vengono conservati i prodotti farmaceutici in forma liquida. Questo sistema segue un principio tanto semplice quanto difficile da ottenere: evitare che l’aria entri in contatto con la soluzione contenuta nel flacone. Questo è possibile grazie alla speciale pompa nel sistema e al contenitore del prodotto, dotato di una tasca interna flessibile. Pertanto, microrganismi come i batteri non possono penetrare nel flaconcino.

Il sistema COMOD® è stato sviluppato come moderna procedura sicura e facile da usare, grazie alla quale i liquidi come i colliri senza conservanti aggiunti mantengono la sterilità per periodi prolungati.

Ogni volta che viene utilizzato, il sistema COMOD® eroga una goccia di volume prestabilito, di conseguenza un contenitore da 10ml garantisce l’erogazione di oltre 300 gocce. Il sistema COMOD, dunque, consente un trattamento prolungato e può essere utilizzato fino a 6 mesi dopo la sua apertura.

  • Flacone multidose senza conservanti
  • 300 gocce calibrate
  • Sterilità garantità
  • 6 mesi di durata dopo l’apertura

APPLICAZIONE

1. Rimuovere il cappuccio protettivo.

2. Tenere la bottiglia sopra la testa nella posizione di presa

3. Appoggiare la mano che tiene la bottiglia sulla mano libera

4. Abbassare delicatamente la palpebra inferiore e premere sul fondo della bottiglia

5. Rimettere il cappuccio