Nuovo design, più facile da usare: URSAPHARM rilancia la maschera per gli occhi POSIFORLID®
Milano, 15 luglio 2024. Nuovo design, più facile da usare: URSAPHARM rilancia la maschera per gli occhi POSIFORLID ® per il trattamento dell’infiammazione delle palpebre e della disfunzione delle ghiandole di Meibomio
URSAPHARM ha rivisto la maschera per gli occhi POSIFORLID® : il dispositivo medico ha un nuovo design ed è più facile da usare. Il contenuto della maschera per gli occhi autoriscaldante ora è incolore anziché arancione e anche le piastre metalliche necessarie per l’attivazione sono più grandi e hanno un bordo rosso.
La maschera per occhi autoriscaldante POSIFORLID® con meccanismo a clic per il trattamento dei disturbi oculari causati da blefarite (infiammazione del margine palpebrale), disfunzione delle ghiandole di Meibomio (blocco o disfunzione delle ghiandole di Meibomio), orzaiolo e calazio. Il contenuto della maschera made in Germany è ora incolore per rendere più visibili le placche metalliche che contiene. Dopo aver attivato il meccanismo a clic tramite le piastre metalliche rotonde, ora delineate in rosso e anche più grandi, il contenuto precedentemente incolore diventa lattiginoso. La nuova maschera per gli occhi POSIFORLID® emette quindi un calore costante di circa 45 °C per oltre 10 minuti. In combinazione con due dischetti di cotone inumiditi che vengono inseriti nelle aperture previste nella parte superiore della maschera, si crea un effetto caldo e umido nella zona degli occhi. Questo aiuta ad ammorbidire croste o depositi sul bordo della palpebra e a liquefare la secrezione accumulata nelle ghiandole di Meibomio. Massaggiando poi le palpebre si può eliminare la secrezione liquefatta dalle ghiandole sebacee. Il trattamento termico deve essere effettuato due volte al giorno: mattina e sera. Successivamente le palpebre devono essere pulite e curate, ad esempio con lo spray oculare POSIFORLID® o con le salviette igieniche per palpebre. La maschera per occhi POSIFORLID® può essere riutilizzata fino a 90 volte.